Comment are off

shopping facilitato con la CAA

Shopping Facilitato con la CAA

per il compleanno del Parco Commerciale Rondò

 

shopping facilitato e compleanno

Sabato 29 Giugno dalle ore 16, il Parco Commerciale Rondò vi invita a festeggiare insieme il 6° Compleanno. Sarà una giornata all’insegna del divertimento ma con una grande novità: SHOPPING FACILITATO CON LA CAA.

In collaborazione con l’associazione CI INCONTRIAMO verrà dedicato un intero pomeriggio ad uno shopping davvero per tutti! La CAA (comunicazione aumentativa alternativa) supporta la comunicazione delle persone con difficoltà e disabilità, temporanea o permanente, del linguaggio espressivo tramite strumenti (tabelle, simboli, strutture, … ). In tutti i negozi del Parco Rondò verrà organizzato uno shopping facilitato con l’ausilio di schede, indicazioni semplificate, immagini, …, così da poter rendere autonomo un cliente che da solo non sarebbe in grado di scegliere nemmeno una t-shirt.

Durante il pomeriggio dei “disturbatori musicali” si aggireranno tra i negozi  portando scompiglio e divertimento: è la Mabò Band!

Chi sono?

Dal lontano 1991 scorazzano per le strade ed i palcoscenici del mondo.
Dopo le frequenti incursioni musicali in tv dal “Maurizio Costanzo Show” a “Giochi Senza Frontiere” , da “Mezzogiorno in Famiglia” in Rai fino alle recenti entrate sulla rete mediaset a “Striscia la Notizia” con Enzo Iacchetti la Mabò continua a portare il proprio originalissimo spettacolo nei contesti più disparati.

Divenuto un Trio Comico/Musicale dopo l’uscita dalla band del “piccolo/grande” Charlie che nel dicembre 2010 ha deciso d’intraprendere una strada diversa,il cocktail di musica-gag-improvvisazioni teatrali dei 3 marchigiani ha dato vita a numerosi tentativi di imitazione tanto che oggi nel panorama nazionale sono innumerevoli le street band che si rifanno al repertorio della Mabò.

Dal prestigioso Festival “Just pour Rire” in Canada alle varie esibizioni in Giappone, dalle frequenti tourneè in Germania alle prestigiose rassegne di Teatro Comico in Austria la band continua ad esportare la verve e la simpatia che da decenni la contraddistingue.

 

 

 

 

Terranova Style, Takko Fashion, Casa in collaborazione con Yamamay, Carpisa, Wokme Sushi e Moda Café vi aspettano infine con la TORTA GIGANTE che sarà condivisa con tutti voi!

Seguici sulla pagina Facebook del Parco Commerciale Rondò!